Mag | 24
(0)
Eventi, Lifestyle

“Polvere della felicità”, tutto quello che non sai sulla polvere della Color run…

Una domanda classica di chi si si iscrive alla The Colro Run?

“Vai, è fatta…ora voglio vedere come ci torno a casa! In macchina non ci vado perché la sporco, a piedi mi guardano tutti storto, in casa poi non ci posso nemmeno entrare perché non mi ci fanno!”5

E invece no! Non esiste affermazione più sbagliata…la “Happy Powder” della The Color Run è lo strumento migliore per convincere i meno sportivi ad avvicinarci al mondo dello sport spensierato e divertente…insomma al Run Happy!

Ma…voi sapete cosa è la Happy Powder davvero? Ecco alcune curiosità che on avreste mai immaginato:

1 DA DOVE ARRIVA

La polvere colorata della The Color Run è un rimando all’ Holi Festival, la tradizionale festa indiana dedicata alla felicità e alla condivisione dell’amore!

2 DA COSA E’ FATTA

La Happy Powder è una polvere colorata 100% naturale, derivata da composti vegetai e completamente anallergica. Sembra roba strana, ma non lo è!ing the color run

3 PERCHE’ I COLORI

Il colore è fondamentale per tutto quello che facciamo e influenza anche il modo in cui lo facciamo! Per questo a seconda dei vari punti colore andiamo più piano, più forte, siamo più felici, meno felici!

RUN HAPPY

0 Comments

Leave a Reply

• (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>